TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

Titolare del sito www.katanelive.com e del trattamento dei dati è: S.n.c. Scionti & C. Via Adolfo Bartoli, 7 – 95129 Catania – società di trasporto pubblico.

Accettazione condizioni di utilizzo

Utilizzando il sito www.katanelive.com l’utente dichiara di aver compreso ed accettato i termini del servizio, le condizioni legali e quelle relative alla privacy. Qualora l’utente non intenda accettare tali condizioni, dovrà immediatamente cessare la navigazione sul sito.

Attività

www.katanelive.com si dedica alla vendita a distanza, per internet, di biglietti degli autobus turistici Katane Live. Nel sito sono presenti i percorsi effettuati dagli autobus, orari, fermate, informazioni del bus e costo dei biglietti acquistabili online.

Sistema di vendita

I biglietti possono essere acquistati online oppure a bordo dell’autobus.

Tasse applicabili

I prezzi dei biglietti dei tour esposti nel sito di www.katanelive.com includono l’imposta sul valore aggiunto (IVA).

Sicurezza

Nel corso della formulazione della richiesta dei biglietti, il cliente seguirà una procedura di acquisto che prevede la compilazione dei campi obbligatori contrassegnati da un asterisco. Una volta accettate le condizioni generali si può concludere l’ordine d’acquisto. Il sito www.katanelive.com tutela la riservatezza dei dati personali secondo quanto previsto dalla Legge Organica 15/1999 del 13 dicembre sulla Protezione dei Dati di Carattere Personale.

Politica di acquisto

L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità in merito ai cambiamenti che potrebbero avvenire a causa di forza maggiore, o per motivi ad essa estranei. Qualora, a causa di un evento speciale o festa cittadina, si rendesse necessario modificare gli orari, il tragitto o la frequenza di passaggio pubblicata, il personale di informazione dell’autobus provvederà a darne opportuno avviso ai passeggeri. L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità in merito a oggetti smarriti o abbandonati a bordo degli autobus. L’acquisto del biglietto include un paio di auricolari a persona, con un sistema audio multilingue, che si trova a bordo dell’autobus. Per qualsiasi inconveniente sull’acquisto dei biglietti online è possibile contattare la direzione al numero di telefono +39 095 354704, oppure inviare una richiesta via e-mail al seguente indirizzo: info@katanelive.com

Obblighi per il cliente

Il cliente di www.katanelive.com s’impegna, durante la compilazione dei moduli per l’acquisto del biglietto online, a fornire in qualsiasi circostanza informazioni veritiere e a mantenere i dati aggiornati. Il cliente s’impegna a conservare il biglietto per tutto il suo periodo di validità. L’eventuale perdita o sottrazione non dà diritto ad alcun tipo di sostituzione o rimborso. Una volta acquistato il biglietto, il cliente, ai sensi di quanto stabilito dalla Legge sul Commercio al dettaglio, non ha diritto alla restituzione, né all’esercizio del diritto di recesso, secondo quanto espresso dal primo decreto emendato dalla Legge 47/2002, di emendamento della suddetta Legge.